About me

Ci ho messo veramente due ore per scegliere un titolo a questa pagina ma alla fine l’opzione inglese mi sembrava la più trendy.

Mi chiamo Morgana e sono grande abbastanza per pagarmi le bollette. Secondo fonti attendibili sono bella e simpatica (grazie mamma). Il kebab lo mangio sempre e solo con la cipolla anche prima di un appuntamento.

Per ora vivo, lavoro e studio in Germania. Essendo una fan dei biondi potete immaginare il valente motivo per cui mi trovi qui. Ho tanti hobby e la maggior parte dura dai 5 minuti alle 3 ore. Mi piace scrivere, leggere, disegnare, ballare, ascoltare musica e fare foto. Per completare questa apoteosi di originalità aggiungerei anche viaggiare, giusto per essere sempre sul pezzo.

I piccioni sono i miei animali del cuore. Di loro amo l’innata tendenza al fac de sistem, lo sguardo scemo, la fame perenne (che forse sento un po`mia) e la loro capacità di sopravvivere alla perdita di diverse parti del corpo quali zampe, occhi, ali e, in casi estremi, becco con la nonchalance di chi sa di occupare gli ultimi gradini della catena alimentare.

Amico, non starò qui a pregarti di iscriverti a questo blog e a coronare il mio sogno di gloria. Non ho bisogno mica della tua compassione…no non la voglio davvero…però magari, lo dico per te… ma si giusto così sai… senza impegno..che ti costa in fondo no? badabim badabum ti iscrivi e ce ne laviamo le mani… e dai…TI PREGO AMICO ISCRIVITI

5 risposte a "About me"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WordPress.com.

Su ↑

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: