Aggiornamento del giovedì

La mia dieta è durata circa due ore, giusto il tempo di autoconvincermi che, se la nutella la si mette sulle fette biscottate integrali, allora rientra di diritto nelle merende giudicabili equilibrate. In compenso sono andata e tornata da lavoro a piedi, il che ha richiesto in me una grande prova di coraggio in quanto la neve di due giorni fa si è trasformata in una mortale lastra di ghiaccio. Quindi diciamo pure che alla dimora, in verità, ci sono andata pattinando soprattutto perché, come al solito, il mio organo pensante per eccellenza, ovvero l’ano, mi ha spinta ad uscire di casa con le mie adorate scarpe da ginnastica con la suola in gomma.

Tra l`altro sono giorni e giorni che attendo di farmi qualche caduta artistica e dopo un tempo immane, che quasi non mi riconoscevo più, per fortuna oggi sono riuscita a farmi 50 metri praticamente sui denti davanti ad un gruppo di adolescenti in piena età della stupideira e con alle orecchie All I want for Christmas is you.

Non sto neanche a chiedermi perché a Febbraio io abbia ancora Mariah sulla playlist del telefono ma considerando i pezzi agghiaccianti che conservo farsene un cruccio non mi porterà da nessuna parte.

Parlando di musica sto cominciando a valutare di imparare a suonare uno strumento (che fa sempre molto cool). Un po`di tempo fa stavo addirittura iscrivendomi ad un corso di canto e se non fosse costato 3 cammelli da combattimento probabilmente ora lo starei facendo. All`inizio, quando ho espresso questa volontà, il mio boy ha reagito con entusiasmo, addirittura sostenendo le mie quiescenti capacità canore. Ieri invece mi ha confessato di averlo detto solo perché quando mi vede cantare il mondo è mio gli sembro particolarmente felice e gli pareva cosa buona e giusta mentirmi. Se non mi fosse tanto caro probabilmente gli avrei già allungato la minestra con lo Svitol. Ma l`amore non sente ragioni!

Novità sul piano sociale: domani esco con una ragazza. Certo quando a 24 anni ci tieni a dirlo al mondo forse dovresti rivolgerti ad uno specialista però me ne rallegro sul serio. È una compagna di ceco (chi l’avrebbe che mi avrebbe portato qualcosa di buono) ed a sua detta abbiamo un sacco di cose in comune. Se anch’io fossi una studentessa di ingegneria russo-giapponese converrei sicuramente.

Per quanto riguarda l’università ieri ho sostenuto l`esame orale di spagnolo. Potrei tranquillamente dire che sia stato una bazzecola se non fosse che tuttora ho il dubbio di aver parlato per 20 minuti in italiano. Ad un certo punto ricordo di aver detto capro espiatorio, anzi meglio ancora, cabro espiatorio (per rendere il tutto più latino). Già di mio non mi classificherei tra i geni incompresi però c`è da dire che durante gli esami non mi stupirei se dichiarassero direttamente la mia morte celebrale.

In più stamane mi sono resa conto che in 15 giorni dovrei consegnare due paper scritti a regola d`arte in inglese. Penso che mi atterrò alla tradizione di fare tutto all’ultimo e con le crisi isteriche. È un modus operandi che ho da quando sono stata inserita nel sistema scolastico e devo dire che non ha mai realmente funzionato però, si sa, le tradizioni vanno tutelate e chi sono io per tagliare i ponti con il passato?.

In generale però, per far freddo, per essere in sessione esami e per aver scoperto che Nick Jonas si è unito nel sacro vincolo del matrimonio con una femmina che non sono io, il mio umore è buono. Diciamo che prendo la vita con lo stesso aplomb di Bella che scopre che la sua crush è un killer mitologico e il suo migliore amico un animale domestico. Si, così.

Annunci

Una risposta a "Aggiornamento del giovedì"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: