Aggiornamenti domenicali

Dopo un weekend a Barcellona la shakira che è in me (purtroppo solo spiritualmente e non di sex appeal) ha decretato che presto o tardi dovrò migrare in un posto che preveda palme e spiaggia. Certo, magari prima di ubicarmi in territorio spagnolo potrei cercarmi due vocaboli sul dizionario giusto per smetterla di ordinare paninos e biscotos e pretendere che la gente continui a portarmi rispetto.

Oggi, invece, a sfregio nevica. Almeno è esteticamente un fenomeno molto carino da guardare dalla finestra però fa giusto quei meno cento gradi che mi fanno venir voglia di arrotolarmi in un plaid e guardarmi Dumbo.

La madre della mia dolce metà bionda, inoltre, ha decido a Natale di regalare al figlio un cd con le operette classiche che mi sta mettendo una discreta ansia. La prossima volta le suggerirò di fare regali normali tipo chessò un gioco per la play o una bici o anche un set di shampoo.

Con la pole dance vivo un momento di conflittualità. Lo sport in sè continua a piacermi nonostante abbia visto anziane deambulare con più grazia. È la palestra dove vado che mi fa uscire fuori dai gangheri, più che altro perché la tizia che tiene i corsi continua ad aggiungere pali in sala e ogni volta che allunghi una gamba devi stare attenta a non distruggere lo zigomo della tua vicina. Per fortuna che non ho le cosce di Belen, sai che scocciatura sennò.

Ieri sera invece mi sono evitata per un pelo la rimpatriata a casa nostra della crew del mio lui. Per fortuna sono gente antipatica e all`ultimo secondo hanno tutti disdetto (però rimandando l`evento al prossimo sabato. Qua non esiste il concetto del “ma si poi ci organizziamo” e ciaone ci vediamo fra 15 anni se capita). L`unica pecca è che ho dovuto passare ore a raccogliere i cocci del cuore del mio lover che, appresa la notizia, era diventato l`ombra di se stesso.

Per quanto riguarda il blog sono alla ricerca di nuove cose da scrivere perché la rubrica consigli sta arrivando ad un punto di non ritorno. Avrei voluto fare una rubrica a parte tipo “posta di Max” (se non la conosci non hai mai letto il Cioè ed è per questo che non possiamo più essere amici) e risolvere i crucci altrui però non credo che mai nessuno affiderebbe il suo destino nelle mie mani anche solo per gioco. Nel caso qualcuno approvasse l`idea e volesse darmi la sua benedizione mi faccia sapere.

In compenso sto scrivendo anche per un altro blog di cui non metto il nome perché non so se sia lecito farlo (ma se andate sulla mia pagina fb e scorrete lo trovate) dove parlo di sessualità e gossip, il tutto con la stessa cognizione di causa con cui tra due settimane darò l`esame di ceco.

 

Annunci

3 risposte a "Aggiornamenti domenicali"

Add yours

  1. Cara collega bloggher, potresti contrinuare a parlare della tua giornata, penso che non sia necessario scrivere il proprio blog ogni giorno. A volte ci capita l’ispirazione ed in quel caso è opportuno appuntarsi le proprie idee per riportarle in un post magari di sera a casa. Ti mando un abbraccio se posso e ti auguro un in bocca al lupo.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: