Fatti idilliaci

Ecco alcuni fatti idilliaci avvenuti dal giorno del mio compleanno fino a oggi

#1 Spinta da un irrefrenabile desiderio di riscattarmi agli occhi della società ho deciso di prendere parte ad una mAgGiC4 festa tedesca di un amico della mia dolce metà ariana (che fece una palla di pelle di pollo) ben sapendo che cosa comportasse la partecipazione ad un tale evento mondano. Bellissima idea soprattutto perché per la prima volta ho compreso appieno che cosa si intenda con il detto “perdere il pelo ma non il vizio”. Inutile il tentativo di strozzarmi con un salatino nella speranza che l`arrivo dell`ambulanza potesse far terminare quella sofferenza inutile e calorica.

#2 I 24 sono i nuovi 70. Me ne sono accorta sfogliando con incredibile interesse la sezione offertissime del deplian del lidl che solitamente uso per proteggere gli zoccoletti quando imbianco. È seguito, subito dopo, l’ acquisto della piastra per waffle a forma di animali marini (che oltre ad essere un diludendo non rientrava nelle offertissime)

#3 Sempre con il Justin Bieber del mio cuore sono stata alle terme. Ecco, per quanto riguarda questa esperienza, in particolare nell`area sauna, ho provato dei sentimenti contrastanti. Il primo è sicuramente stato il pentimento per l`eccessivo consumo di nutella. Il secondo è stata la sensazione di libertà data dall`essere nuda come un bebè in luogo pubblico. Il terzo il turbamento nel gestire la curiosità puramente scientifica per il corpo altrui e il tentativo di evitare denunce e ordini restrittivi.

#4 Abbiamo montato il palo in casa il tutto farcito da delle simpatici luci LED montate alla carlona (rettifico: rotte da me dopo 1 secondo dall’acquisto, aggiustate dal mio boy che prima o poi mi metterà un cuscino in faccia durante il sonno) Praticamente ho un bordello di Caracas nel mio salotto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: