Sono tornata all`università quindi mio amatissimo pubblico se ti stai chiedendo il perché non scriva più eccoti la ragione. Sto semplicemente studiando tantissimo.
Booyah.
Oltre a parlare da sola e ad aver rubato delle forchette a lavoro ho un altro segreto: la vera e unica ragione per cui non scrivo più ( e in verità non faccio una quantità innumerevole di altre cose) è perché ho una seria e preoccupante dipendenza da Netflix e da film sui teenager in generale.
Uscirne non è facile e non escludo che un uso così improprio possa portare alla morte o almeno alla demenza senile anticipata.
Quindi da ora ai giorni a venire mi prometto di:
-Non dimenticare di nutrire il mio corpo con qualcosa di diverso da pizza surgelata/acciughe sott`olio/cose commestibili a caso.
-Smetterla di camminare a rallentatore in giro su modello teenager americana bullizzata al senior year che si riscopre bellissima
-Smetterla di tenere la bocca socchiusa come Bella Swan simulando conflittualità interiore
-No alzarmi più alle 6:30 per finire una serie (successo però solo una volta giuro)
-Smetterla di sabotare qualsiasi nuova conoscenza per il solo e unico desiderio di tagliare corto e tornare a casa
-Eventualmente smetterla di mangiare su un tagliere in mancanza di piatti puliti
-Non fare più ricerche mirate su google quali “film trash netflix” recuperando un po`di dignità agli occhi del provider dei servizi internet.
XOXO
Morgana
Rispondi