Ragazzi sono veramente euforica

Un po`perché passerò il weekend a casa (si intende quella con il bidet in italia) un po`perché dovrò di nuovo fare i conti con la morte dato che ci andrò volando …e che cosa c`è di più eccitante di sfidare madre natura? Boh… non mi viene in mente niente.

Ma Paolo Fox ha predetto chiaramente un anno di successo, quindi, se tanto mi da tanto e al 22 agosto sono ancora una baraccata in terra straniera concludo che il successo non sia ancora arrivato e dunque neanche il mio momento.  (Paolo vero che non intendevi questo con successo?!)

In più ammettere di farsi praticamente la cacca addosso alla sola idea di salire su una di quelle satanamobile sarebbe decisamente inopportuno contando che l`idea che voglio che instagram abbia di me sia quella di essere una viaggiatrice, curiosona, giramondo. Però io in italia ci voglio veramente tornare strisciando

In più ogni volta che ho messo piede in uno di questi piccioni metallici (detti così mi stanno decisamente più simpatici), ogni santissima volta, ho beccato il posto lato corridoio e ogni santissima volta il mio vicino lato finestrino neanche tempo di partire stava già dormendo. Se sei narcolettico, ma fai stare me! Ok che magari tu hai sborsato altri 20 euro per la scelta del posto però insomma…Comunque questa volta viaggerò spalla a spalla con il mio cucciolotto, cuoricino, sweetheart etc etc quindi il lato finestrino me lo prenderò con la forza.

Per non parlare di quelle nefaste luci delle cinture di sicurezza. Io ho la certezza matematica che si alimentino a paura. Appena captano l`ormone panico eccole che si accendono e ti ricordano che la tua vita è appesa a un filo e contando che io di ormone panico in aereo ne produco in quantità industriale praticamente mi ci abbronzo sotto ste maledette.

E last but not least. Io non ho mai dubitato di essere una cretina e puntualmente quando salgo su un aereo rinnovo questa consapevolezza. Ho seriamente problemi a capire uno dei disegni che teoricamente dovrebbero spiegarti come preservare la tua esistenza. Lui:

39777261_211912293016756_7278281876500905984_n
foto di ottima qualità solo per chi, come me, padroneggia la tecnologia come se al posto delle mani avesse degli zoccoli.

Non capisco se sia un orecchio da cui spunta un altro orecchio, una valigia, un rubinetto, un omaggio a Dalì …che qualcuno me lo spieghi e mi salvi la pellaccia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: