Consiglio super utile per allontanare i rappresentanti delle associazioni animaliste quando sei in ritardo

Il negozio dove lavoro si trova a 10 minuti a piedi di distanza da casa mia. Secondo una legge matematica (che ignoro) riesco comunque ad essere sempre in ritardo. L´altro ieri stavo ovviamente cercando di superare la velocità del suono per varcare quella soglia alle 16 in punto quando proprio davanti alle porte scorrevoli del centro commerciale mi ferma una simpatica rappresentante di qualche associazione animalista.

Piccola divagazione: non vorrei passasse il messaggio sbagliato e che qualcuno pensi che io abbia qualcosa contro le associazioni animaliste come istituzione. Sono una fan sfegatata dei cuccioli e dei loro pelosi genitori e non avrei nulla contro i loro rappresentanti se questi non avessero il sacro potere di fermarmi sempre e solo quando sono in ritardo. Cioè SEMPRE.

Quindi, stavo per varcare la soglia con pure 30 abbondanti secondi di anticipo quando la ragazza mi ferma e non posso che arrestare la mia corsa. Ho la netta sensazione che la giovane con un solo sguardo abbia già realizzato che da me purtroppo non potrà ricavare neanche un penny ma ormai mi ha fermata e, quindi, più imbarazzata di me comincia a spiegarmi chi è, cosa fa, per quale animale, ecc ecc…

Non me la sento di ignorarla peró non posso neanche permettermi il lusso di starla ad ascoltare allora la guardo fissa come Zac guardava Vanessa ai gloriosi tempi degli Zanessa e le dico “ma lo sai che hai degli occhi bellissimi?” È una scena brutta sia da fuori che da dentro infatti la ragazza inquietata fa due passetti all`indietro e mi risponde “anche tu”.

Morale della favola: da questa storia non ho imparato niente né io né chi ha perso 5 minuti della sua esistenza a leggerla ma, in compenso, ora so che anch`io ho degli occhi bellissimi.

#ZanessaForever.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: